San Martino di Castrozza | Storia di San Martino di Castrozza | Vacanze a San Martino di Castrozza | Contattaci | Links

Navigare Facile

Vacanze a San Martino di Castrozza

Viaggi e Vacanze a San Martino di Castrozza, in Trentino Alto Adige

San Martino di Castrozza, incantevole località ai piedi delle Dolomiti, è una meta turistica amata sia per la villeggiatura estiva che per la classica settimana bianca sulla neve.

Gli amanti dello sci possono godere ore d'intenso divertimento su piste da sci che si sviluppano per oltre sessanta chilometri nello scenario naturale da favola offerto dall'area di San Martino e Passo Rolle. Piste da sci dotate di moderni impianti di risalita, di funivie e cabinovie, che superano abbondantemente la quota di 2.000 metri.

Anche gli altri sport invernali trovano ampio spazio ed accanto alle piste da sci vi sono quelle da snowboard, le aree riservate al pattinaggio sul ghiaccio e ai tanti altri sport da praticare ad ogni livello amatoriale o professionistico.

Dove

Le escursioni rappresentano l'altro motivo di grande interesse turistico e gli itinerari non mancano, così come i panorami da sogno. Al termine di una piacevole passeggiata fra la natura si può arrivare, ad esempio, al Col Fosco, da dove si abbraccia con lo sguardo l'intera Valle di Primiero, un panorama suggestivo come quello offerto dalle Pale di San Martino.

La località trentina offre decine di diversi itinerari, da percorrere a piedi a tutte le età o da scalare per gli amanti del trekking che amano trascorrere giornate con gli scarponi o le racchette ai piedi prima d'essere accolti e rifocillati nei rifugi.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti